E a chi non piacesse la Germania propongo la Spagna!!!
DESTINAZIONE: Barcellona Girona
Data ritorno: 15 agosto ore 21:30
Essere ingegneri in questa epoca è una cazzata! Quando vedi imbianchini, carrozzieri, piastrellisti, sfrecciare su macchine di lusso lungo le strade ti sale un qualcosa che prende il nome di INGIUSTIZIA DIVINA! Noi si studia, si sgobba per ottenere un pezzo di carta che fisicamente serve per abbellire pareti o meglio per pulirsi il culo!!! PER LE VOSTRE SEGNALAZIONI SCRIVETE A : blog.ingegneria@gmail.com
E a chi non piacesse la Germania propongo la Spagna!!!
Etichette: fun
Gli esami sono alle porte ma già si schianta dal caldo... non so voi ma io vorrei mutarmi in un fennec o andare in letargo in una cella frigorifera per poi essere risvegliato a ottobre.
Purtroppo dicono che ci dovremo abituare ma nulla impedisce di fantasticare e di cercare di ritagliarsi una piccola evasione dall'inferno della fackoltà (fisico e metafisico).
Per chi potrà, sarà fortunato o si imporrà una vacanza quest'estate, consiglio di prendere letteralmente al volo questa occasione su VOLAREGRATIS:
Etichette: fun
Se siete nottambuli e teledipendenti, avrete certamente visto nelle ore più buie della notte il programma WPT (World Poker Tour)! Giocatori professionisti di pocker che si giocano e vincono milioni di $. Questa variante del gioco è definito poker sportivo ed è quello giocato in tutti i casinò e ricosciuto in Italia come l'unico gioco legale di poker!
Le regole sono semplici e si possono trovare su wikipedia.
Inoltre esistono varie associazioni in Italia che fanno tutte riferimento alla FEDERAZIONE ITALIANA SI POKER SPORTIVO dove iscriversi è facile e vincere è ancora più facile (solo per menti raffinate)!
Infatti questa metodologia di gioco del poker è basata principalmete sulla teoria delle probalità, e quindi un ingegnere degno di nota non può esimersi dal saperci giocare!
Quindi per la gioia di tutti inserisco il gioco flash per allenarvi o semplicemente per trascorrere qualche minuto in tranquillità!
Etichette: Gioca Jouer (gioco flash), Money, Sport
Su 'Il Resto del Carlino Bologna' di oggi, si titola a pagina 13:
Etichette: La terra dei cachi, PROBLEMI DI FACOLTA'
Prima di tutto cos'è il trashware:
E' "il recupero di computer dismessi, il loro ripristino funzionale grazie all'utilizzo del SOFTWARE LIBERO (in genere il sistema operativo libero GNU/Linux) ed il loro riutilizzo per scopi di prevalente utilità socio-culturale" (tratto da Wikipedia)
Etichette: Save the world
Etichette: INDIGNAZIONE
Dopo Nicholas Negroponte, informatico (insigne) del Massachussets Institute of technologies (Mit), che aveva lanciato lo scorso anno l'idea di un laptop che costasse non più di 100 dollari per i Paesi in via di svuluppo e aveva chiamato il progetto “Negroponte's One Laptop Per Child Organization” (Olpc), adesso c'è il rilancio dell’India con un'iniziativa che porterebbe nel giro di pochi anni a mettere sul mercato un portatile da 10 dollari...
Etichette: tecnologia