martedì 22 maggio 2007

Lo scrittore del XXI Secolo?! Potresti essere TU!


Chi di voi, cari colleghi mutanti, non ha mai sognato di diventare il nuovo Dante?! O il nuovo Stephen King o meglio ancora Faletti! Chi di voi non si è mai cimentato a scrivere 4 righe o interi poemi per poi nasconderli in qualche file criptato ed occultato in una BBS a cui solo Neo può accedervi?! Oppure quanti di voi hanno spedito manoscritti composti da milioni di cartelle ad altrettante case editrici?!

Bene, c'è chi vi da la possibilità di pubblicare i vostri scritti, che vi da la possibilità di realizzare il vostro sogno e di guadagnare ben 1000 € cash subito e la tua commissione come diritto d'autore è del 30%. Quindi guadagni il 30% su tutti gli ebook che vendono. E come se non bastasse guadagni un ulteriore 30% su tutte le vendite ai tuoi clienti (come un affiliato)...

Qui parlano di CA$H mica pizza e fichi o taralucci e vino!!!

Quello che pretendono in cambio e un lavoro logorroico (almeno 200 pagine in Word (non più di carattere 16 e interlinea 1,5)) ad argomenti prefissati (crescita personale, professionale o finanziaria).

Lo so....v'ho promesso Dante ed alla fine vi rifilo la finanza e affini...ma esistono pure gli Ingegneri gestionali, e magari loro qualche idea innovativa ce l'hanno!


Buona Fortuna! Good Luck!

Nessun commento: