mercoledì 23 maggio 2007

I'm a Lisp Man

You are Lisp.  Very few people like you (Probably because you use too many parenthesis (You better stop it (Reallly)))


Il mio amico Fox, ballonzolando qua e là per la rete , ha tovato sto C@##0 di quiz che ti dice a quale linguaggio di programmazione la tua personalità si addice di più! Io che sono curioso come un gatto...anzi forse peggio...mi sono messo a compilare tale quiz.
Non bisogna essere un genio informatico per farlo dato che le domande postemi erano delle C@g@T3 pazzesche, quindi anche il più grande primate (babbuini e affini) può provare!

Il link e questo: http://www.bbspot.com/News/2006/08/language_quiz.php

Sarei curioso di sapere a quale categoria appartenete (...la curiosità del gatto si fa ancora viva...), quindi postate!

THE LISP MAN

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono un Perl man.

Anonimo ha detto...

sono un Lisp man anch'io.

Mi devo preoccupare?