venerdì 13 aprile 2007

VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO...




Mi sono sempre chiesto chi sono e cosa fanno I NOSTRI rappresentanti studenti.
Veleggiando e navigando nei meandri del faculty web mi sono imbattuto in un link per scaricare uno spot elettorale dello student office (elezioni 2006).
Dopo essermi sorbito 13 minuti dell'indescrivibile ne ho magicamente trovata (su YouTube) una versione ridotta a circa 2' e 15" che potete visionare qui sotto.




Ci sono alcune cosette che dopo la visione del video nascono spontanee:

  1. Le prese elettriche sembrano la priorità in palafitte...MA LE PRIORITA' NON DOVREBBERO ESSERE LA SICUREZZA STRUTTURALE DELL'EDIFICIO...LE FALLE NEL SOFFITTO DA DOVE SGORGA AD OGNI TEMPORALE FONTE D'ACQUA DIVINA...LE MANIGLIE ROTTE DELLE FINESTRE...L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE CHE PUNTUALMENTE NON FUNZIONA CORRETTAMENTE NE' D'ESTATE NE' D'INVERNO?
  2. il parcheggio per i motorini adiacente ai gazeboo esisteva e veniva usato a questo scopo già da tempo, sono solo state aggiunte le strisce per terra...
  3. AULE STUDIO ???!! ç°é*^triccheballacche** Alle origini esisteva SOLO l'aula studio E2B (aula bianca) poi fu aggiunta un'aula nei pressi dell'attuale BILAB, totale 2 aule studio. Adesso esiste sì l'aula 04 (ex lab di idraulica) ma è stata soppressa quella nei pressi del BILAB, totale SEMPRE e SOLO 2 aule studio.Come prima.
  4. SERVIZIO AULE LIBERE. Sulla carta o su web sembra tutto ok, peccato che se arriva un docente che non ha prenotato l'aula ma a suo dire deve farci esame, ti sbatte fuori e anche in malo modo !!
Per concludere:
meditate cari colleghi studenti-elettori... meditate.
Dopo aver meditato, se c'è qualcosa che non vi torna o ritenete siano altre le necessità andate a batter cassa AI NOSTRI CARI RAPPRESENTANTI, sono stati eletti anche per questo.

Buon week end.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non cambiano mai. Non lo dico da bolognese perchè studio a Pisa, ma i rappresentanti degli studenti di area ciellina (comunione e liberazione per chi non lo sapesse) sono uguali dappertutto.
A dimostrazione di ciò ti consiglio questo link, sempre da youtube
http://www.youtube.com/watch?v=2WL4j1zvNTg

ciao
Lorenzo

Anonimo ha detto...


Ciao,
avrei bisogno di una informazione. Lavoro in un centro di formazione che organizza corsi informativi, tra cui corsi Cisco, Linux e Moc. Vorremmo pubblicizzare i nostri corsi (dato che per alcuni partner siamo gli unici a Bologna), con sconti per gli studenti.
Ci daresti qualche dritta su dove possiamo lasciare i volantini o se hai amici che potrebbero essere interessati alla newsletter?

Grazie