venerdì 13 aprile 2007

MA PERCHE' SON SEMPRE L'ULTIMO A SAPERE LE COOOOSSEEE...MIIIIIII



Ci lamentiamo sempre che i canali di comunicazione fra imprese e università sono inesistenti, e quando ci sono non vengono debitamente pubblicizzati. C.v.d (ndr: come volevasi dimostrare) ciò si è verificato anche oggi e ne ho le prove! Esiste un Challenge, dedicato a studenti di tutte le facoltà d'Italia, per misurare le capacità di gestione manageriale. Tale challenge GMC viene organizzato in contemporanea in 24 paesi, ed esiste da 28 anni. Dal 1980, anno della sua fondazione, al GMC hanno preso parte oltre 350.000 fra studenti e manager. Purtroppo però la scadenza delle adesioni per le aziende è fissata per venerdì 13 aprile: oggi. Ma è mai possibile che con tutti i Rappresentanti di Istituto, le Associazioni studentesche, Docenti e para-docenti non sia stata pubblicizzata da nessuna parte?! Esitono bellissimi mezzi di comunicazione/documentazione che si chiamano newsletter e forum ma anche lì niente (almeno io non ne ho trovato traccia). Che ci sia lo zampino di qualcuno?! C.p.d (ndr: chi può dirlo) vi posto il sito in questione e vedrete che tutti noi abbiamo perso una grande possibilità; l'unica consolazione è che, l'anno prossimo, vi protremmo partecipare (almeno chi è interessato) . Guardando l'albo dei detentori del titolo ho notato che i migliori sono gli ingegneri Gestionali...ma di altre facoltà, solo perchè ancora non hanno avuto a fare con quelli di BOLOGNA! Segnatevelo da qualche parte sul calendario dell'anno prossimo, perchè io il prossimo anno ho intenzione di provarci... in bocca al lupo colleghi Mutanti!!!

http://www.globalmanagementchallenge.it/


Nessun commento: