venerdì 18 maggio 2007

Stanco di una vita non tua...arriva la Seconda Chace!


Se sei un fanatico e accanito giocatore di The Sim, hai già capito dove voglio parare! Esisto giochi che ti danno la possibilità di essere qualcosa di diverso, almeno per un paio d'ore e dimenticare così i problemi di tutti i giorni. Ma questo gioco, che oramai è fanoso, si limita a proiettarti in un mondo che è fine a se stesso. Ora invece esistono posti in cui la realtà virtuale si mescola col mondo reale, fino a formare una seconda vita, una seconda possibilità! Con la tua abilità di comunicare, con il tuo Savoir-faire, con il tuo genio, con la tua creatività puoi diventare ciò che hai sempre desiderato! Per dare la possibilità al tuo alter-ego di vivere come un Dio, gli devi dare gli stumenti adatti, ma tali strumenti vanno comprati! Sì, anche in questo mondo parallelo esite il vil denaro! Può essere uno svantaggio od un vantaggio: perchè tutte le volte che guadagni dei soldi virtuali, volendo li puoi convertire in moneta sonante! Così oltre a migliorare il tuo umore migliorerai certamente anche il tuo portafogli!


Ma ora la domanda nasce spontanea: Ma come faccio a fare soldi?

Semplicemente essendo un mondo virtuale basato sul mondo reale, tutti i membri guadagnano i soldi reali possedendo le repliche in linea delle città, degli stati, delle proprietà e persino i nomi famosi di domini di Internet del mondo reale.

Tutti i membri che creano luoghi virtuali ottengono un corrispettivo per la loro popolarità grazie alla pubblicità sul territorio.
Inoltre, i proprietari delle città e degli stati guadagnano i soldi supplementari grazie ai pedaggi (ovvero chi transita i suoi territori) e vendendo le proprietà virtuali ottenendo così un profitto.

Cosa aspetti a partecipare anche tu e che ne so, se sei un futuro Ing. Civile/edile oppure di Archittettura, ti divertirai pure a creare le strutture più strane e divertenti!

Bene ora che vi ho spiegato il tutto non vi resta che registarvi qui e divertivi facendo $$$$$$ !


Own a Virtual City in the Weblo Virtual World

1 commento:

STAFF INGEGNERIABOLOGNA ha detto...

Se inserite il codice promozionale nella casella di registrazione 74b25 ottenete l'equivalente di 5 $