venerdì 11 maggio 2007

Incontri ravvicinati di un certo tipo

Sono atterati, sono fra noi...
Cari mutanti, non siamo soli. Sono sempre
stato scettico ma adesso ho le prove. Nella notte tra martedi e mercoledi, mentre Bologna dormiva, sono tornati... pochi ne hanno parlato, io lo sono venuto a sapere dalle pagine del Resto del Carlino tra la cronaca delle altre regioni. E' successo in 2 zone della provincia di Pistoia, così mi sono armato di macchina fotografica e con spirito curioso e indagatore (cosa non si fa per non studiare!) mi sono diretto verso la campagna toscana....
"Icchè sono???", "...e sono i cerchi ni grano!" hanno detto tutti. Le buche enormi con le piante schiacciate non lasciano dubbi. Gioco di alcuni burloni? O l'opera di una civiltà extraterrestre!?
Mentre osservavo e fotografavo questi campi alcuni hanno azzardato delle ipotesi...
1) sono fosforescenti perchè non c'era la luna piena e il cielo era pure coperto...
2) sono veloci e hanno fatto balotta!... C'è chi s'è svegliato di corpo (non si capisce se volesse dire all'improvviso o se per necessità impellenti) perchè ha sentito dei rumori strani (e anche qui le dichiarazioni lasciano il dubbio...)

3) sono esseri assoldati da Berlusconi per poi dare la colpa ai comunisti!
La maggior parte però ha cambiato idea quando ha visto questa foto amatoriale scattata poche centinaia di metri dal luogo del misfatto..
Resta il grido del contadino padrone del campo: "Se li pigli li tronco!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mercoledì 9 maggio 2007
UFO a Forlì

Torna nel forlivese il misterioso fenomeno dei cerchi nel grano. Due distinte opere sono state osservate in via Bengasi da automobilisti che stavano percorrendo la circonvallazione che collega il quartiere Coriano di Forlì alla Via Emilia, ed in via Pelacano. Non è ancora stato appurato se si tratti di un fenomeno fisico o di un'opera di artisti, ma per Francesco Grassi (responsabile Cicap per questo tipo di fenomeni) è più probabile quest'ultima possibilità.
Ne vogliamo uno anke nel campo sopra casa di Potter!

Anonimo ha detto...

Secondo me tu devi essere uno che non ha un cazzo da fare tutto il giorno...vai a zappare invece di fotografare i campi di grano rovinati da qualche deficente