venerdì 4 maggio 2007

ELEZIONI UNIVERSITARIE 16 e 17 MAGGIO

E' cominciata la corsa pazza verso le elezioni studentesce. Da oggi fino alle votazioni vedremo un turbinio di volantini che si appiccicheranno alle nostre mani come carta moschicida! Vedremo 4 fazioni importunarsi, insultarsi e quantaltro proprio come avviene in politica...si perchè anche qui in facoltà si fa propaganda. E' proprio negli atenei che si riesce a fare proselitismo, ed il nostro ne sforna ogni anno migliaia di "Berlusconi e dintorni" e i nuovi "PD: Prodi / D'Alema".
Qui si vede da che parte pende la futura classe di ingegneri ed è un bel campione per aggiustare le future elezioni nazionali! Ora bando alle digressioni ed ai commenti, perchè adesso scrivo per sollevare la polvere ed accendere la polemica!
Forse non tutti hanno notato che:

  1. I rappresentanti si fanno sentire solo in periodo di elezione;
  2. Tutti i soldi che spendono per le campagne da dove vengono? Io sapevo che una buona parte veniva elargita loro dalla nostra Facoltà, credo che siano finanziati anche dai partiti che stanno loro dietro!
  3. Solitamente vendono solo parole, demagoghi che generano fumo, ma quando si parla di fatti...loro fanno solo pugnette!! (un grazie a Paolo Cevoli per la Sua eloquenza ed il Suo linguaggio forvito, anche se un po' colorito)
  4. Non hanno mai fatto lotte degne di essere chiamate tali! (Il '68 è morto! Anzi l'hanno comprato, perchè tutti i rappresentanti di spicco dell'epoca ora ricoprono cariche Istituzionali!)
  5. La didattica è uno schifo!! I nostri rapresentanti ne hanno mai discusso?! A mio modesto parere solo qualche mosca bianca si salva. Tali mosche sono principalmente i Docenti e Decani della Facoltà! Coloro che fanno dell'insegnamento ragione di prestigio per se e per noi Studenti, non come taluni che usano questo potere per sminuire chi non ritengono alla loro altezza.
  6. Le strutture sono inadeguate! Non servono milioni per sistemare un prefabbricato che è fatiscente! E chi mi tira fuori la storia delle prese, si deve fulminare con le suddette in giorni piovosi!
  7. Aumento dai 5 ai 25 € cents al Bar! Perchè non si sono arricchiti abbastanza con l'indennità di chiusura nei giorni successivi al crollo in bibblioteca!
  8. Spendiamo una follia con la tassa dei rifiuti! Basterebbe un accordo con Hera ed attivare la raccolta differenziata...miglioreremo la qualità della vita di tutti e risparmieremo qualche Euro!
  9. Ed i famosi pannelli solari?! Quelli che ci potevano far risparmiare sulla bolletta?! E' stato deliberato che risultano essere troppo costosi, soprattutto adesso che si andrà al Lazzaretto una spesa del genere in questa struttura non ha senso! Mangiasoldi!
  10. Le tasse aumenterano e nessuno fa niente!


Detto questo valutate bene chi avete intenzione di votare perchè questo WACKY RACE ne va del nostro futuro qua dentro! Posso capire che a molti di voi non va di spendere 5 minuti della propria esistenza in qualcosa che alla fine risulta essere un MAGNA MAGNA GENERALE, dove chi vince arraffa e chi perde insulta ma VOTATE!
Io vi metto a dispozione il link del CNSU : il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari e l'elenco completo dei canditati per ogni lista...


LISTA N. 1
Denominazione della LISTA: STUDENT OFFICE – ATENEO STUDENTI


1) Celli Diego

2) Scuttari Andrea

3) Paglialunga Andrea (detto Paglia)

4) Stanzani Simone (detto Stanza)

5) Cappelli Saverio (detto K)

6) Cena Carlotta

7) Zadra Elettra

8) Bianchi Marco

9) Planchenstainer Francesco (detto Plank)



LISTA N.2
Denominazione della Lista: N.E.A. – NUOVA ERA ACCADEMICA


1) Maravigna Iacopo

2) Bilardi Pines Francesco Michelangiolo

3) Ziffer Simone

4) Pannilunghi Valerio

5) Di Bari Leonardo Giuseppe



LISTA N.3
Denominazione della Lista: AZIONE UNIVERSITARIA – STUDENTI PER LE
LIBERTA’

1) Furlan Davide

2) Kolletzek Mattia (detto Mattia)

3) Fabris Matteo (detto Sacco)

4) Schiesaro Marco

5) Salari Luca

6) Ceroni Alessio

7) Rovinalti Valentina

8) Gerotto Luca

9) Bognolo Dario



LISTA N.4
Denominazione della Lista:UNIONE DEGLI UNIVERSITARI – LISTE DI SINISTRA –
LISTE DEMOCRATICHE

1) Fermo Damiano

2) D’Agostino Paolo

3) Zippo Giorgio

4) Paterna Giorgio

5) Comberiati Luigi Antonio

6) Tomasi Floriano

7) Di Credico Federico

8) Colella Michele


RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO IN QUESTO ELENCO:

Non ha importanza a quale schieramento appartenete, ma fate ciò che è bene per tutti e non per pochi! Purtroppo l'Italia è govenata da oligarchi bastardi e pure la nostra facoltà si sta normalizzando a tale realtà, quindi fate ciò che è in vostro potere per cambiare il nostro destino!

E.... "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO" ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Parole sante...
Anche se si sa, come al solito se la suoneranno e se la canteranno gli adepti della solita setta (CL). Loro cacano le palle nei coridoi e qualcuno esasperato li vota, loro votano (80% dei votanti sono sempre loro), loro vincono.
Ma poi che cazzo fanno LORO?
nulla. sono contenti perchè hanno VINTO.
ecco cosa sono le elezioni universitarie, DEVO VINCERE, HO VINTO, SE NE PARLA ALLE PROSSIME ELEZIONI.
che schifo mi fanno.
P.S. è bellissimo possedere il titolo accademico di dottore in ingneria meccanica e sapere di non sapere nulla di + di 3 anni fa. Il sistema universitario ha fatto un gran lavoro su di me... più che altro sui soldi che i miei santi genitori hanno (a questo punto) buttato nel cesso.
P.P.S. la specialistica non credo che mi indottrini molto di + se non sul fatto di continuare a cazzeggiare bellamente.